Sinferie รจ la tua Agenzia turistica di fiducia.
Elenco località:
Cerca hotel in tutto il mondo!


Clicca e cerca la tua vacanza!



TOUR ESTERO

BUDAPEST, REGINA DEL DANUBIO

Descrizione:

DAL 1° AL 4 NOVEMBRE

Budapest è uno dei gioielli più brillanti del Danubio, una città che tra alti e bassi di una storia millenaria piena di momenti da leggenda gloriosa ma anche drammatici, si è dimostrata essere ponte perfetto tra l’Est e l’Ovest d’Europa.

PROGRAMMA
1° giorno: Partenza dalla Valtellina in pullman Gran Turismo. Pranzo libero lungo il tragitto. Arrivo in serata a Budapest, sistemazione in hotel nelle camere riservate. Cena e pernottamento.
2° giorno: Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata della collina di Buda: l’antica parte medievale dove si trovano la fortezza e la chiesa gotica di Mattia, il bastione dei pescatori e il quartiere del palazzo reale. Pranzo in ristorante. Pomeriggio dedicato alla visita guidata della moderna e dinamica Pest sulla riva sinistra del Danubio. L’imponente ponte delle catene, viale Andrassy, piazza Roosevelt, il Teatro dell’Opera, piazza degli eroi. Cena e pernottamento in hotel.
3° giorno: Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla continuazione della visita guidata di Pest con tappa ad alcuni degli edifici più rappresentativi: la Basilica di Santo Stefano, la Sinagoga ed il Parlamento. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio escursione in battello sul Danubio e al termine tempo libero a disposizione. Cena in un ristorante caratteristico. Pernottamento in hotel.
4° giorno: Prima colazione in hotel, partenza per il rientro in Italia. Pranzo libero lungo il tragitto. Arrivo previsto in tarda serata.

 

CONDIZIONI E PREZZI COME DA CATALOGO SINFERIE TOUR E CROCIERE 2018
http://www.sinferie.it/files/foto/b188635fb356d10c4247dc0342855fb6.pdf

PERIODO QUOTA DI PARTECIPAZIONE
01/11/2018
04/11/2018
395,00

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman Gran Turismo per tutto il viaggio, sistemazione in Hotel 3 stelle in camera doppia con servizi privati, pensione completa dalla cena del primo giorno alla colazione dell'ultimo. Visite guidate come da programma, escursione in battello sul Danubio, assicurazione sanitaria, garanzia annullamento.
LA QUOTA NON COMPRENDE: eventuale tassa di soggiorno: da pagare in loco, camera singola se disponibile, con supplemento di Euro 75,00, ingressi, mance, bevande ai pasti, extra di carattere personale, tutto quanto non espressamente indicato alla voce "La quota comprende".

Il viaggio verrà effettuato con un minimo di 30 partecipanti.