Sinferie รจ la tua Agenzia turistica di fiducia.
Elenco località:
Cerca hotel in tutto il mondo!


Clicca e cerca la tua vacanza!



Descrizione:

DOMENICA 11 MARZO

Geniale, ribelle, passionale, ludico, ironico: Pablo Picasso è tutto questo e molto di più. È l’artista che più profondamente ha segnato l’arte del Novecento, rivoluzionandone il metodo e i canoni estetici. Lui, che ancora adolescente possedeva un’eccezionale maestria tecnica, nella sua lunga ed instancabile ricerca artistica giunse ad abbandonare i virtuosismi, i favore di un’arte diretta, energica e vitale. La mostra presenta una selezione di opere provenienti dal Museè Picasso di Parigi suddivise in sezioni tematiche che permettono di ripercorrere la straordinaria avventura umana e creativa dell’artista

PROGRAMMA
Partenza di primo mattino per Genova, breve spuntino (un primo, dolce e bevande) prima della visita alla mostra, incontro con le guide, ingresso e visita alla Mostra. Tempo libero per visita individuale e successivamente partenza per il rientro.

PERIODO QUOTA DI PARTECIPAZIONE
11/03/2018
11/03/2018
85,00

La quota di partecipazione comprende: Viaggio di andata e ritorno in pullman Gran Turismo; Pranzo leggero; ingresso e visita guidata della Mostra; Assicurazione sanitaria.

Il viaggio verrà effettuato con un minimo di 25 partecipanti.