Sinferie รจ la tua Agenzia turistica di fiducia.
Elenco località:
Cerca hotel in tutto il mondo!


Clicca e cerca la tua vacanza!



TOUR ITALIA

RAVENNA FAENZA E BRISIGHELLA

Descrizione:

3 - 4 MARZO

PROGRAMMA
1° giorno - Partenza dalla Valtellina per Ravenna Pranzo in ristorante. Visita guidata della città trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento
2° giorno - Prima colazione in hotel, partenza per Faenza, visita del Museo delle ceramiche famose in tutto il mondo e della città, pranzo in ristorante e nel pomeriggio visita dell’affascinante borgo di Brisighella. Nel tardo pomeriggio partenza per la Valtellina Ravenna è uno scrigno d’arte, di storia e di cultura di prima grandezza: il suo passato glorioso la rende unica. Fu tre volte capitale fra il V e il VII secolo e quel periodo ci lasciò inestimabili testimonianze, come i meravigliosi mosaici. Nel delizioso borgo medievale di Brisighella il tempo sembra essersi fermato: Via degli Asini, la Rocca, la Torre dell’Orologio, la Chiesa dei Minori Osservanti, il tutto in un’atmosfera che ci porta indietro nel tempo. Faenza, la città della ceramica per antonomasia. il centro storico: visiteremo il Duomo, Palazzo Milzetti e del M.I.C. (Museo Internazionale delle Ceramiche).

PERIODO QUOTA DI PARTECIPAZIONE
03/03/2018
04/03/2018
190,00

La quota comprende: Viaggio di andata e ritorno in pullman Gran Turismo; sistemazione in hotel 3 stelle in camere doppie con servizi privati; trattamento di pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo dell'ultimo giorno bevande incluse (1/4 di vino e ½ di acqua a persona); assicurazione sanitaria. Garanzie annullamento.
La quota non comprende: ingressi e mance; Camera singola, supplemento di Euro 25. Extra di carattere personale; Tutto quanto non espressamente indicato alla voce "la quota di partecipazione non comprende".

Il viaggio verrà effettuato con un minimo di 30 partecipazione.