Sinferie รจ la tua Agenzia turistica di fiducia.
Elenco località:
Cerca hotel in tutto il mondo!


Clicca e cerca la tua vacanza!



Descrizione:

MIAMI, KEY WEST, EVERGLADES, SARASOTA, CRYSTAL RIVER, ORLANDO, FORT LAUDERALE

4 - 14 MARZO

PROGRAMMA
1° GIORNO: PARTENZA, MIAMI. partenza per l’aeroporto con servizio bus privato, disbrigo delle formalità d’imbarco, volo intercontinentale. Arrivo a Miami, trasferimento in hotel, pernottamento.
2° GIORNO: MIAMI. Prima colazione in hotel, in mattinata visita della città che include South Beach, Downtown, Coconut Grove, Coral Gables e Little Havana. E nel pomeriggio tempo libero per visite individuali, pernottamento.
3° GIORNO: MIAMI - KEY WEST. Prima colazione in hotel, In mattinata, partenza per la splendida Key West viaggiando lungo la spettacolare Overseas Highway, una strada sospesa sull’Oceano. Arrivo a Key West e, dopo un breve giro orientativo, tempo a disposizione per attività individuali o per effettuare delle escursioni facoltative al tramonto. Pernottamento.
4° GIORNO: KEY WEST, EVERGLADE, SARASOTA. Prima colazione in hotel In mattinata, partenza per il Parco Nazionale delle Everglades dove verrà effettuata un’escursione a bordo di un airboat per osservare la natura e gli animali che popolano il Parco. Si raggiunge quindi Sarasota. Trattamento: Prima colazione e pernottamento.
5° GIORNO: SARASOTA. Prima colazione in hotel, intera giornata di relax. Pernottamento.
6° GIORNO: SARASOTA, TARPON SPRINGS, HOMOSASSA SPRINGS, CRYSTAL RIVER. Prima colazione in hotel, Proseguimento verso nord con sosta prevista a Tarpon Springs, un villaggio greco noto per il suo faro e le sue spiagge. Si raggiunge quindi Homosassa State Park dove si potrà ammirare la vasta fauna locale. Si giunge quindi a Crystal River, la perla della Florida naturale. Pernottamento.
7° GIORNO: CRYSTAL RIVER, ORLANDO. Prima colazione in hotel, Partenza per orlando con sosta a Seaworld per chi volesse effettuare un’escursione facoltativa a Seaworld. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento
8° GIORNO: ORLANDO - DISNEYLAND. Prima colazione in hotel, Giornata a disposizione per relax, shopping o per visitare uno dei parchi di divertimenti della Disney. Pernottamento
9° GIORNO: ORLANDO - FORT LAUDERALE. Prima colazione in hotel, Proseguimento verso Fort Lauderdale, la “Venezia” americana con i suoi canali e la bellezza della sua baia. è inclusa una minicrociera. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.
10° GIORNO: FORT LAUDERALE - MIAMI. In mattinata rientro a Miami e trasferimento in aeroporto

PERIODO QUOTA DI PARTECIPAZIONE
04/03/2018
14/03/2018
2.500,00

La quota comprende: trasferimento all'aeroporto, volo intercontinentale, tasse aeroportuali - da verificare al momento della prenotazione - trattamento come da programma, visite come da programma, Assicurazione sanitaria base (si consiglia polizza integrativa).
La quota non comprende: camera singola con supplemento di Euro 890 e tutto quanto non menzionato a "la quota comprende".

Possibilità di stipulare polizza annullamento (5%) calcolata sul totale delle quote della presente quotazione.