Sinferie รจ la tua Agenzia turistica di fiducia.
Elenco località:
Cerca hotel in tutto il mondo!


Clicca e cerca la tua vacanza!



Descrizione:

17 - 18 FEBBRAIO

L’evento invernale più importante della Costa Azzurra, uno dei più grandiosi carnevali del mondo, propone un programma di spettacoli indimenticabili... Le sfilate carnevalesche, messe in risalto dalle decorazioni gigantesche della Piazza Masséna, sono composte da 18 carri abbelliti dai meravigliosi fiori

PROGRAMMA
1° GIORNO: partenza dalla Valtellina di primo mattino; pranzo libero durante il percorso; arrivo a Nizza e alle 14.30 parteciperete alla colorata Battaglia dei fiori, spettacolo pieno di eleganza e di charme. Una ventina di carri decorati da magnifiche composizioni di fiori freschi sfilano accompagnati da giovani donne e uomini che lanciano sorrisi e fiori ai trepidanti spettatori. Una vera festa dove ognuno porta a casa il proprio bouquet fiorito! In serata la festa continua, assisterete alla sfilata illuminata del celebre carnevale di Nizza. Sistemazione nelle camere riservate cena e pernottamento in hotel.
2° GIORNO: prima colazione in hotel; partenza per Mentone e sulla strada tappa per la visita del villaggio medioevale di Eze situato a strapiombo sul mare. Pranzo libero e nel pomeriggio parteciperete alla festa più originale della Costa Azzurra: la Fete des Citrons, carri decorati con agrumi, maschere originali, costumi sontuosi, suonatori, fanfare. Seguirà la visita dei giardini di Biovès per ammirare le costruzioni giganti realizzate con gli agrumi sul tema delle “isole del mondo” e al termine partenza per il rientro previsto in tarda serata.

PERIODO QUOTA DI PARTECIPAZIONE
17/02/2018
18/02/2018
220,00

La quota comprende: viaggio in pullman gran turismo; sistemazione in hotel 3/4 stelle su base camera doppia; trattamento di mezza pensione; ingressi alla Battaglia dei fiori, al carnevale di Mentone e ai giardini di Biovès; assicurazione sanitaria, garanzia annullamento.
La quota non comprende: camera singola con supplemento di Euro 30 bevande ai pasti, mance e ingressi non da programma e tutto quanto non espressamente indicato a "la quota comprende".

Il viaggio verrà effettuato con un minimo di 25 partecipanti