Sinferie รจ la tua Agenzia turistica di fiducia.
Elenco località:
Cerca hotel in tutto il mondo!


Clicca e cerca la tua vacanza!



Descrizione:

DOMENICA 17 DICEMBRE

Berna sorge su una penisola naturale circondata dal fiume Aare, quasi immutata dal suo aspetto medioevale, dove i viottoli acciotolati e gli edifici in pietra ci raccontano un poco la sua storia antica. Gli edifici della città vecchia formano lo scenario meraviglioso e unico dei mercatini di natale di Berna. Le bancarelle sulla Piazza della Cattedrale (Munsterplatz) propongono soprattutto articoli artigianali, mentre a dieci minuti di distanza sulla Piazza dell’Orfanotrofio (Waisenhausplatz) una delle piazze più belle di Berna, i riflettori sono puntati sui tradizionali articoli del marcato. Tra i tipici prodotti natalizi dell’artigianato svizzero toviamo fiori secchi, oggetti in legno, luci profumate, gioielli e proposte gastronomiche come il sidro caldo, il vin brulè, le caramelle e il pan di zenzero.

PROGRAMMA
Partenza dalla Valtellina nella prima mattinata verso la bellissima Berna dove le case in mattone, i vicoli, le fontane e i resti medievali rendono unica questa città. Il centro storico di Berna è stato dichiarato dall’UNESCO patrimonio dell’umanità. All’arrivo visita libera della città e dei mercatini. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio tempo a disposizione per la visita dei mercatini svizzeri e in serata rientro in Valtellina.

PERIODO QUOTA DI PARTECIPAZIONE
17/12/2017
17/12/2017
90,00

La quota comprende: Viaggio in pullman Gran Turismo; pranzo in ristorante bevande escluse; assicurazione sanitaria.
La quota non comprende: Ingressi; bevande; mance ed extra di carattere personale; tutto quanto non indicato alla voce "la quota comprende".

Il viaggio verrà effettuato con un minimo di 35 partecipanti.