Sinferie รจ la tua Agenzia turistica di fiducia.
Elenco località:
Cerca hotel in tutto il mondo!


Clicca e cerca la tua vacanza!



MERCATINI DI NATALE

MONACO E NEUSCHWANSTEIN

Descrizione:

16 - 17 DICEMBRE

Questo programma ha come preludio il castello fiabesco di Neuschwanstein nel sud della Baviera, il castello dei sogni. Ogni stagione è bella per guardarlo, per visitarlo. E con gli occhi gonfi dall’emozione, ci tuffiamo in un’altra emozione: Monaco di Baviera, la capitale del Land, ricca di storia, arte e per l’Avvento anche di musica, colori e profumi.

PROGRAMMA
1°GIORNO: PARTENZA - NEUSCHWANSTEIN - MONACO. Partenza dalla Valtellina per Neuschwanstein. Vista del castello e proseguimento per Monaco, visita libera dei suggestivi mercatini. Quando l’Albero di Natale di 30 metri risplende di ben 2.500 candeline, il profumo del vin brulé si diffonde nell’aria e le chiome degli angioletti luccicano, ecco che la magia del Natale pervade il "salotto“ della capitale bavarese! Sistemazione nelle camere riservate in hotel. Cena e pernottamento.
2° GIORNO: MONACO - RIENTRO. Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e visita della città. Pranzo in ristorante e partenza per il rientro.

CASTELLO DI NEUSCHWANSTEIN: è uno dei simboli della Baviera nonché della Germania nel mondo. È il castello delle favole per eccellenza, fatto costruire dal “re delle favole” Ludwig II (1845-1886) a partire dal 1869 su progetto dello scenografo Christian Jank. L’idea di edificarlo sullo stile delle antiche residenze feudali tedesche venne al monarca dopo essere rimasto quasi folgorato da una visita nel 1867 alla fortezza medievale di Wartburg in Turingia.
MONACO: offre al visitatore una grande quantità di attrazioni: passeggiando nel centro storico trovate il palazzo reale della Residenz, Marienplatz con il celeberrimo carillon, l’imponente Frauenkirche, i colori del Viktualienmarkt. Ma questo è solo un assaggio: ci sono infatti famosi palazzi e musei che meritano una visita come il castello di Nymphenburg, le Pinacoteche, il Deutsches Museum, il Giardino inglese, la Allianz-Arena, le terme di Erding, il campo di concentramento di Dachau.

PERIODO QUOTA DI PARTECIPAZIONE
16/12/2017
17/12/2017
220,00

La quota comprende: viaggio in pullman Gran Turismo; sistemazione in hotel con trattamento di mezza pensione in camera doppia bevande escluse; ingresso al Castello di Neuschwanstein con audioguide, visite guidate come da programma; pranzo del secondo giorno; assicurazione sanitaria; garanzia annullamento.
La quota non comprende: ingressi; camera singola con supplemento di Euro 40; mance ed extra di carattere personale; tutto quanto non indicato alla voce "la quota
comprende".

Il viaggio verrà effettuato con un minimo di 30 partecipanti