Sinferie รจ la tua Agenzia turistica di fiducia.
Elenco località:
Cerca hotel in tutto il mondo!


Clicca e cerca la tua vacanza!



MERCATINI DI NATALE

STOCCARDA - SCHWAEBISCH HALL - ESSLINGEN

Descrizione:

16 - 17 DICEMBRE

PROGRAMMA
1°GIORNO: PARTENZA - STOCCARDA. Partenza di primo mattino per Stoccarda, pranzo libero lungo il percorso. Incontro con la guida e visita della città. Stuttgart è una città moderna, come molte altre città della Germania ha perso l’80-90 % degli edifici storici durante i bombardamenti della seconda guerra mondiale, alcuni dei quali sono stati fedelmente ricostruiti. Si trova in una valle, circondata da colline con boschi, frutteti e vigneti. È la città delle automobili e negli stabilimenti di Mercedes-Benz e Porsche ci sono dei musei interessanti non solo per gli appassionati dell’automobilismo. Una città con ampi spazi verdi proprio nel centro della città. Al termine tempo libero per la visita dei mercatini e successivamente partenza per l’hotel. Sistemazione nelle camere riservate cena e pernottamento.
2°GIORNO: SCHWAEBISCH HALL - ESSLINGEN - RIENTRO. Prima colazione in hotel, partenza per Schwaebisch Hall, il cui centro storico conquista con i suoi ponti coperti, le case a graticcio e l’impianto urbanistico tipicamente medioevale. Si prosegue poi per Esslingen: qui dal XXI secolo si ritorna al Medioevo: la citta infatti durante il periodo natalizio si trasforma favorita da una cornice già pronta per l’occasione. Pranzo libero e nel pomeriggio partenza per il rientro.

PERIODO QUOTA DI PARTECIPAZIONE
16/12/2017
17/12/2017
180,00

La quota comprende: Viaggio di andata e ritorno in pullman; Sistemazione in hotel 3 stelle in camere doppie con servizi privati con trattamento di mezza pensione; visite guidate come da programma, assicurazione sanitaria, garanzia
annullamento.
La quota non comprende: ingressi e mance; camera singola, supplemento di Euro 35; extra di carattere personale; tutto quanto non espressamente indicato alla voce "la quota di partecipazione non comprende".

Il viaggio verrà effettuato con un minimo di 30 persone.