Sinferie รจ la tua Agenzia turistica di fiducia.
Elenco località:
Cerca hotel in tutto il mondo!


Clicca e cerca la tua vacanza!



MERCATINI DI NATALE

LE VERE PERLE BOEME

Descrizione:

CESKY KRUMLOV e CESKY BUDEJOVICE

8 - 10 DICEMBRE

PROGRAMMA
1° GIORNO: Partenza dalla Valtellina in prima mattinata con pullman Gran Turismo, pranzo libero sul percorso. Arrivo a Linz splendida città austriaca bagnata dal Danubio, capitale europea della cultura 2009. Durante l’Avvento Linz si trasforma in una città scintillante di luci natalizie, all’insegna del motto “silenzio, acciaio e stelle”. Visita dei mercatini natalizi. Al termine trasferimento a Cesky Budejovice. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
2° GIORNO: Prima colazione in hotel; visita libera dei mercatini natalizi e breve visita della città di Cesky Budejovice, patria della birra più buona della Repubblica Ceca e capoluogo boemo con un’enorme piazza quadrata e un centro storico interessante. Pranzo in ristorante. Al termine partenza per Cesky Krumlov. Nel pomeriggio breve visita guidata della cittadina, perla della Boemia del sud, protetta dall’UNESCO, che romanticamente si arrocca lungo i meandri della Moldava. Sopra la città troneggia l’imponente castello rinascimentale; il centro storico è veramente incantevole: l’Avvento a Cesky Krumlov è molto suggestivo. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
3° GIORNO: Prima colazione in hotel e partenza per il rientro, sosta a Salisburgo, pranzo in ristorante tempo a disposizione per una passeggiata nelle vie della cittadina austriaca, con le pittoresche vie e negozi allestiti per il Natale. Al termine partenza per la Valtellina con arrivo previsto in tarda serata.

PERIODO QUOTA DI PARTECIPAZIONE
08/12/2017
10/12/2017
290,00

La quota comprende: viaggio in pullman G.T., sistemazione in hotel 4 stelle, trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo dell'ultimo giorno, servizio guida come da programma, assicurazione sanitaria, garanzia annullamento.
La quota non comprende: ingressi, bevande, camera singola supplemento Euro 70; extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato nella voce "la quota comprende".

Il viaggio verrà effettuato con un minimo di 30 partecipanti