Sinferie รจ la tua Agenzia turistica di fiducia.
Elenco località:
Cerca hotel in tutto il mondo!


Clicca e cerca la tua vacanza!



Descrizione:

CASTELLO DI BLED e LUBIANA

2 - 3 DICEMBRE

PROGRAMMA
1° GIORNO: PARTENZA - BLED. Partenza di primo mattino verso Bled, pranzo libero. Arrivo a Bled: località di villeggiature alpine più belle della Slovenia, il lago dal color smeraldo dove si specchiano le vette alpine delle Giulie e delle Karavanke, crea uno scenario suggestivo, antropizzato a meraviglia dalla chiesetta sull’isola e dal Castello. Gita in battello per la visita al Castello posto su una rupe e contornato da due giri di mura; al termine partenza per l’hotel sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.
2° GIORNO: LUBIANA - RIENTRO. Prima colazione in hotel, incontro con la guida e visita della capitale della Slovenia. Lubiana è da sempre molte cose: dai mitologici argonauti che sul fiume Ljubljnica trasportarono il vello d’oro ai neolitici che vivevano nella palude sulle palafitte alla romana Emona a capoluogo delle province illiriche di Napoleone è ora raccolta attorno al centro storico coi suoi palazzi liberty e soprattutto in stile Secessione con la più grande esposizione “open air” del famoso architetto sloveno Joze Plecnik. Ora si presenta con un fascino mitteleuropeo dominata dall’alto dal possente Castello. Tempo libero per la visita dei mercatini di Natale, pranzo libero e nel pomeriggio partenza per il rientro.

PERIODO QUOTA DI PARTECIPAZIONE
02/12/2017
03/12/2017
195,00

La quota comprende: viaggio in bus gran turismo. sistemazione in hotel in camere doppie con servizi privati, trattamento di mezza pensione, servizio guida come da programma, battello e ingresso al Castello di Bled, assicurazione sanitaria, garanzia annullamento.
La quota non comprende: bevande, ingressi, mance, camera singola se disponibile con supplemento di Euro 30 e tutto quanto non espressamente indicato ne "la quota comprende".

Il viaggio verrà effettuato con un minimo di 30 partecipanti