Sinferie รจ la tua Agenzia turistica di fiducia.
Elenco località:
Cerca hotel in tutto il mondo!


Clicca e cerca la tua vacanza!



MERCATINI DI NATALE

SALISBURGO E HERRENCHIEMSEE

Descrizione:

2 - 3 DICEMBRE

PROGRAMMA
1°GIORNO: PARTENZA - SALISBURGO. Partenza di primo mattino per Salisburgo, Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio arrivo a Salisburgo, elegante città d’arte sulle rive del Salzach, ricca di suggestioni barocche e asburgiche. Due colline, il Kapuzinerberg e il Mönchsberg, coronato dalla storica fortezza di Hohensalzburg, dominano l’Altstadt, il nucleo più antico, che conserva intatto il carattere cinque-seicentesco. Dal 1997 l’intero centro storico è iscritto dall’Unesco nel Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Durante la visita guidata si visiteranno il maestoso Duomo barocco (interno), la Piazza della Residenza con i palazzi e le chiese dei Principi Arcivescovi (esterno), il suggestivo intreccio di viuzze ed abitazioni medievali che si snodano attorno alla centralissima Getreidegasse, dove si trova anche la casa natale di W.A. Mozart (esterno), il figlio più illustre della città. La grande tradizione musicale di Salisburgo si rinnova in una serie di grandi eventi musicali tra i quali spicca il celeberrimo Festival di Salisburgo. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
2° GIORNO: PRIEN - CASTELLO DI HERRENCHIEMSEE - RIENTRO. Prima colazione in hotel. Partenza per il Lago Chiemsee, il più grande della Baviera, situato tra Salisburgo e Monaco. A bordo di un battello si raggiunge l’isola di Herrenchiemsee: visita del castello e del parco voluto da Ludwig II su modello della Reggia di Versailles. Il castello è una delle più sfarzose opere d’arte esistenti e testimonia l’ammirazione di Ludwig per la figura storica del Re Sole e dei fasti e splendori di Versailles. Pranzo libero. Partenza per il rientro previsto in serata.

PERIODO QUOTA DI PARTECIPAZIONE
02/12/2017
03/12/2017
205,00

La quota comprende: viaggio in pullman Gran Turismo; sistemazione in hotel con trattamento di mezza pensione in camera doppia bevande escluse; visite guidate come da programma, battello e ingresso al Castello di Herrenchiemsee, assicurazione sanitaria; garanzia annullamento.
La quota non comprende: ingressi, oltre a quelli indicati; camera singola con supplemento di Euro 35; mance ed extra di carattere personale; tutto quanto non indicato alla voce "la quota comprende".

Il viaggio verrà effettuato con un minimo di 25 partecipanti.