Sinferie รจ la tua Agenzia turistica di fiducia.
Elenco località:
Cerca hotel in tutto il mondo!


Clicca e cerca la tua vacanza!



Descrizione:

29 OTTOBRE - 1 NOVEMBRE

PROGRAMMA
1° GIORNO: Partenza dalla Valtellina in pullman Gran Turismo verso la Repubblica Ceca. Pranzo libero lungo il percorso. In serata arrivo a Praga, la “Città d’Oro”, sulle rive della Moldava. Sistemazione in hotel nelle camere riservate. Cena e pernottamento.
2° GIORNO: Prima colazione in hotel. Incontro con la guida per la visita della città per l’intera giornata. Si inizierà con il castello di Praga, grandioso complesso di edifici da cui si gode uno spettacolare panorama sulla città. Residenza imperiale è oggi sede del presidente della repubblica. Al suo interno si trovano splendidi edifici e tesori d’arte come la Cattedrale di San Vito, il Palazzo Reale, antica sede dei principi di Boemia, la chiesa romanica di San Giorgio ed il Vicolo d’Oro. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio si proseguirà con la visita di Mala Strana, la città Piccola, cuore del barocco boemo, con gli splendidi palazzi della Via Nerudova, l’imponente chiesa barocca di San Nicola e la chiesa del Bambin Gesù di Praga. Infine sosta al Ponte Carlo che collega la Città Vecchia e la Città Piccola. Cena e pernottamento in hotel.
3° GIORNO: Prima colazione in hotel, incontro con la guida per continuare a scoprire la città. Visita dell’antico quartiere Ebraico con le sue sinagoghe e l’antico cimitero. Si prosegue poi per Stare Mesto dove si ammireranno gli angoli più suggestivi e celebri della città: la Piazza del Municipio, la torre dell’Orologio, la chiesa gotica di Santa Maria a Tyn. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio escursione in battello per una minicrociera sulla Moldava: uno sguardo sulla città da una prospettiva molto suggestiva. Praga vista dalla Moldava è ancora più bella, sul fiume si affacciano palazzi, chiese e monumenti: il riflesso dei ponti sull’acqua lascerà senza fiato. Cena tipica in ristorante. Rientro in hotel e pernottamento.
4° GIORNO: Prima colazione in hotel, partenza in pullman per il rientro in Italia. Pranzo libero lungo il tragitto. Arrivo previsto in tarda serata.

PERIODO QUOTA DI PARTECIPAZIONE
29/10/2017
01/11/2017
385,00

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in pullman Granturismo per tutto il viaggio, sistemazione in Hotel 3 stelle in camera doppia con servizi privati, pensione completa dalla cena del primo giorno: alla colazione dell'ultimo. Visite guidate come da programma, escursione in battello sulla Moldava, assicurazione sanitaria, garanzia annullamento.
LA QUOTA NON COMPRENDE: eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco, camera singola se disponibile, con supplemento di Euro 70, auricolari, ingressi, mance, bevande ai pasti, extra di carattere personale, tutto quanto non espressamente indicato alla voce "La quota comprende".

Il viaggio verrà effettuato con un minimo di 30 partecipanti.