Sinferie è la tua Agenzia turistica di fiducia.
Elenco località:
Cerca hotel in tutto il mondo!


Clicca e cerca la tua vacanza!



Descrizione:

11 - 15 OTTOBRE

PROGRAMMA
1° GIORNO: Nella prima mattinata partenza in pullman Gran turismo dalla Valtellina per Sorrento o dintorni, pranzo libero lungo il tragitto. Arrivo previsto in prima serata, sistemazione in hotel cena e pernottamento.
2° GIORNO: Prima colazione in hotel. Partenza in pullman e visita guidata di Napoli, visiteremo i luoghi più interessanti della città: Piazza plebiscito, Palazzo Reale, Teatro San Carlo, Galleria Umberto I, il Castello Angioino. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio trasferimento a Pompei e visita degli scavi ovvero una delle prime aree archeologiche d’Italia per importanza storica e per numero di turisti che la visitano ogni anno. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.
3° GIORNO: Prima colazione in hotel. Escursione intera giornata dedicata al tour della Costiera Amalfitana con guida. Pranzo in ristorante ad Amalfi. In serata, rientro in hotel cena e pernottamento.
4° GIORNO: Prima colazione in hotel. Incontro con la guida, trasferimento al porto e imbarco sull’aliscafo per Capri, isola amata per le sue bellezze naturalistiche e per le sue piazzette mondane e piene di vita. All’arrivo partenza per Anacapri con minibus per la visita dell’isola. Pranzo in ristorante a Capri. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel, cena e pernottamento.
5° GIORNO: Prima colazione in hotel e inizio del viaggio di ritorno, pranzo libero lungo il tragitto. Arrivo previsto in serata.

PERIODO QUOTA DI PARTECIPAZIONE
11/10/2017
15/10/2017
640,00

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in pullman Gran Turismo, sistemazione in hotel 3 stelle a Sorrento o dintorni, trattamento di pensione completa (dalla cena del primo Giorno: alla prima colazione dell'ultimo) , bevande incluse (¼ di vino e ½ minerale), servizio guida come da programma, aliscafo Sorrento /Capri e mini bus per il giro dell'isola, assicurazione sanitaria, garanzia annullamento.
LA QUOTA NON COMPRENDE: eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco, ingressi e mance, camera singola, se disponibile, supplemento di Euro 100, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce "La quota comprende".

Il viaggio verrà effettuato con un minimo di 25 partecipanti.