Sinferie รจ la tua Agenzia turistica di fiducia.
Elenco località:
Cerca hotel in tutto il mondo!


Clicca e cerca la tua vacanza!



TOUR ITALIA

ASSAPORANDO LE CRETE SENESI

Descrizione:

29 SETTEMBRE - 1 OTTOBRE

PROGRAMMA
1° GIORNO: Partenza dalla Valtellina in pullman Gran Turismo. Pranzo in ristorante lungo il percorso. Arrivo a Montalcino, patria del celebre “Brunello” e uno dei più bei centri minori della Toscana, costruito su un colle dominato da una possente Rocca. Prima di lasciare la cittadina si visiterà una cantina di produzione dell’ottimo vino. Nel tardo pomeriggio proseguimento per l’abbazia benedettina di Sant’Antimo, grandiosa opera romanico-cistercense. Sistemazione in hotel nelle camere riservate. Cena e pernottamento.
2° GIORNO: Prima colazione in hotel. In mattinata si visiterà l’abbazia di Monte Oliveto Maggiore, situata su di un’altura circondata da cipressi, nel tipico ambiente delle ‘Crete Senesi’, dove si ammireranno i celebri affreschi rinascimentali, che, dall’alto di un colle domina la Val di Chiana e la Val d’Orcia. Pranzo tipico in ristorante. Nel pomeriggio partenza per Montepulciano, cittadina costruita su di un colle che domina la Val di Chiana. Famosa per la produzione del vino ‘Nobile’ che si potrà assaggiare in una delle numerose cantine ospitate nei sotterranei dei palazzi del centro storico. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
3° GIORNO: Prima colazione in hotel e tappa d’obbligo al capoluogo Siena, la città del palio. Visita guidata dove si potrà ammirare: piazza del Campo (dove si svolge il palio) dominata dalla torre del Mangia, il grandioso Duomo Gotico, il Palazzo Piccolomini e San Domenico. Pranzo in ristorante con menù tipico. Al termine partenza per il viaggio di rientro previsto in serata.

PERIODO QUOTA DI PARTECIPAZIONE
29/09/2017
01/10/2017
290,00

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman Granturismo per tutto il viaggio, sistemazione in Hotel 3 stelle in camera doppia con servizi privati, pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo dell'ultimo, bevande ai pasti, visite guidate come da programma, assicurazione sanitaria, garanzia annullamento.
LA QUOTA NON COMPRENDE: eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco, camera singola se disponibile, con supplemento di Euro 50, ingressi, auricolari, mance, extra di carattere personale, tutto quanto non espressamente indicato alla voce "La quota comprende".

Il viaggio verrà effettuato con un minimo di 30 partecipanti.