Sinferie รจ la tua Agenzia turistica di fiducia.
Elenco località:
Cerca hotel in tutto il mondo!


Clicca e cerca la tua vacanza!



Descrizione:

30 APRILE - 7 MAGGIO 2017
25 GIUGNO - 2 LUGLIO 2017
10 - 17 LUGLIO 2017
20 - 27 AGOSTO 2017

PROGRAMMA
1° GIORNO: MILANO/TALLINN. Trasferimento Valtellina - aeroporto. Partenza con volo di linea per Tallinn. All’arrivo incontro con l’assistente Francorosso e trasferimento in hotel. Cena e pernottamento in hotel.
2° GIORNO: TALLINN. Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della città: si parte dalla città vecchia, Toompea, la parte alta della città, con il Castello famoso per il suo giardino e i suoi torrioni, il Duomo dedicato a Santa Maria. Proseguimento della visita con la parte bassa della città: la piazza del Municipio, in stile medievale, con i suoi caffè e negozi di artigianato è il luogo più vivace di Tallinn. Tempo a disposizione per il pranzo libero. Pomeriggio dedicato alla visita del Parco del Palazzo Kadriorg. Al termine della visita rientro in hotel. Cena e pernottamento in hotel.
3° GIORNO: TALLINN. Prima colazione in hotel. Intera giornata libera a disposizione per attività individuali o dedicata alle escursioni facoltative al: Parco all’ aperto Rocca al Mare, al Parco Lahema, Sagadi e Palmse o a Helsinki. Cena presso il ristorante “Maikrahv” rientro libero in hotel al termine della serata. Pernottamento in hotel.
4° GIORNO: TALLINN/PAERNU/RIGA. Prima colazione in hotel.Partenza per Paernu, importante porto marittimo della Estonia. La città, fondata nel XIII secolo, è oggi il principale centro balneare del Paese. Passeggiata sulla Rüütli taenav, la principale arteria cittadina, ricca di palazzi e negozi. Pranzo in ristorante. Proseguimento per Riga. All’arrivo sistemazione nelle camere riservate presso l’hotel previsto. Cena libera e pernottamento in hotel.
5° GIORNO: RIGA. Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita della città: la “Città Vecchia” con il Castello, la Porta degli Svedesi e la Torre delle Polveri, il Duomo (con ingresso), la Chiesa di S. Pietro con il Campanile, l’Opera Nazionale e il “Distretto Liberty” ideato e realizzato dall’ingegnere Mochajl Eisenstein. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita del Parco Nazionale di Gauja che con i suoi 900 kmq è il più grande del Baltico e offre una combinazione unica di panorami collinari, castelli medievali tra cui quello di Turaida ed esemplari di flora e fauna ormai estinte in altri paesi europei. Cena in ristorante e pernottamento in hotel.
6° GIORNO: RIGA/RUNDALE/VILNIUS. Prima colazione in hotel. Partenza alla volta di Rundale e visita del Palazzo, residenza estiva del duca di Curlandia, interamente progettato da Francesco Bartolomeo Rastrelli rappresenta uno dei più significativi esempi di arte barocca e rococò in tutta la Lituania. Pranzo presso il Palazzo di Mezotne. Al termine proseguimento per Vilnius con sosta fotografica alla Collina delle Croci. All’arrivo a Vilnius, sistemazione nelle camere riservate presso l’hotel previsto. Cena libera e pernottamento in hotel.
7° GIORNO: VILNIUS. Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per Trakai, a trenta chilometri da Vilnius, circondata da un sistema di laghi è l’antica capitale del Granducato di Lituania; durante la sosta si visiterà il castello ducale. Rientro a Vilnius e tempo a disposizione per il pranzo libero. Nel pomeriggio visita della città: la Porta dell’Aurora con la Madonna Nera, la Cattedrale di Stanislao, la torre di Gediminas (esterno), le Chiese di Sant’Anna e SS. Pietro e Paolo e l’Antica Università. Cena e pernottamento in hotel.
8° GIORNO: VILNIUS/MILANO. Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto. Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza con volo di linea per Milano Linate.

 

PERIODO QUOTA DI PARTECIPAZIONE
30/04/2017
07/05/2017
1.240,00
25/06/2017
02/07/2017
1.240,00
10/07/2017
17/07/2017
1.240,00
20/08/2017
27/08/2017
1.280,00

LA QUOTA COMPRENDE: trasferimento Valtellina - aeroporto a/r; biglietto aereo in classe economica; tasse aeroportuali; 7 pernottamenti e prime colazioni in hotel 4 stelle; pasti come da programma; guida locale parlante italiano durante le visite previste da programma; assistenza di personale Francorosso in corso di tour e negli aeroporti a Tallinn e Vilnius; trasferimenti da e per gli aeroporti a Tallinn e Vilnius; tasse aeroportuali; visite come da programma; ingressi come da programma; tasse e percentuali di servizio; assicurazione medico/bagaglio.
LA QUOTA NON COMPRENDE: i pasti non indicati; facchinaggio; ingressi alle visite e alle escursioni facoltative; bevande, extra in genere, tutto quanto non espressamente indicato alla voce "le quote comprendono".

Possibilità di stipulare polizza facoltativa contro l'annullamento (regolamento Francorosso International)